Presentazione della Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale

Presentazione della Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale

Evento a Palermo, Lunedì 12 Dicembre 2016

In vista dell'avvio del nuovo anno accademico, l'Istituto propone un incontro di presentazione del percorso di formazione in psicoterapia, della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, dei docenti e dei programmi didattici. L'incontro è dedicato a medici e psicologi interessati alla professione di psicoterapeuta ed agli sbocchi lavorativi per i giovani psicoterapeuti.

Intervengono il Direttore dell'Istituto, il dott. Giovanni Lo Savio, la dott.ssa Federica Compagno ed il dott. Nicola Lo Savio, docenti dell'Istituto Tolman e psicoterapeuti cognitivo-comportamentali.

L'incontro si svolge nella mattinata di Lunedì 12 Dicembre dalle 9:30 alle 13:00 presso la Sede Centrale di Palermo dell'Istituto Tolman, in via Cerda 24 (traversa di via Ruggero Settimo).

La Scuola, di durata quadriennale, ha lo scopo di formare psicoterapeuti competenti ed efficaci, capaci di tenersi al passo con lo stato dell'arte della ricerca scientifica del campo, per fornire un servizio alla persona sempre migliore.

Scopri di più sulla Scuola »

Il percorso formativo segue le direttive ministeriali. Sono disponibili 20 posti per ciascuna sede. La didattica si svolge nelle tre sedi di Palermo, Catania e Cagliari.
A conclusione del corso la scuola rilascia il Diploma di Specialista in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale che abilita all'esercizio della psicoterapia.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 Dicembre 2016.

Più dettagli sulle iscrizioni »

Come partecipare

L'evento è gratuito, ed è diretto a laureandi e laureati in psicologia e medicina, psicologi, medici, psicoterapeuti.
Al fine di adeguare l'evento alle attese dei partecipanti, per la partecipazione è richiesta la compilazione del modulo riportato di seguito.


Fill out my online form.