Open Day Scuola di Psicoterapia Luglio 2019 a Catania e Palermo

Open Day Scuola di Psicoterapia Luglio 2019

Al cuore della psicologia cognitivo comportamentale

Palermo e Catania, Luglio 2019Incontro di presentazione di casi clinici gratuito per psicologi, medici, laureati e laureandi in Psicologia e Medicina, per scoprire le Scienze Cognitive e Comportamentali e conoscere la Scuola di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale.

Durante l'incontro verranno presentati dei casi clinici secondo diversi interventi del panorama cognitivo-comportamentale, tra cui CBT standard e Acceptance and Commitment Therapy (ACT).

Nel pomeriggio sarà presentata l'offerta formativa della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia e sarà dedicato spazio alle domande dei partecipanti.

L'evento è gratuito e si terrà nelle due sedi siciliane, in queste date: Palermo, Venerdì 5 Luglio, Catania Sabato 13 Luglio 2019.

L'Istituto Tolman apre le sue porte per offrire una giornata a psicologi, laureati e laureandi in psicologia e medicina per scoprire le Scienze Cognitive e Comportamentali e i suoi sviluppi, grazie alla presentazione di alcuni casi clinici.

Durante l'incontro sarà possibile vedere in azione il modello di riferimento scoprendo la ricchezza e la varietà degli interventi che compongono la terapia cognitivo comportamentale basata sui processi (CBT-process based).

Per gli interessati all'iscrizione, al termine dell'evento sarà presentata l'offerta formativa della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia.

I trainer

Condurranno l'incontro il dott. Nicola Lo Savio, e il dott. Gianluca Calì, psicologi psicoterapeuti dell'Istituto Tolman. Interverranno allievi della Scuola. A conclusione interverrà il dott. Giovanni Lo Savio, Direttore dell'Istituto.

Date, Luoghi e Orari

L'evento si terrà dalle ore 9:30 alle ore 17:30, come segue:

La partecipazione all'evento è gratuita. È richiesta la compilazione del modulo riportato di seguito.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria telefonicamente o via email. Vedi la pagina di Contatto.


Fill out my online form.