Open Day on-line Ottobre 2021 - Discussione di Casi Clinici

Open Day Scuola Psicoterapia

Al cuore della psicologia cognitivo comportamentale

1 Ottobre 2021Incontro di presentazione di casi clinici gratuito per psicologi, medici, laureati e laureandi in Psicologia e Medicina, per scoprire le Scienze Cognitive e Comportamentali e conoscere la Scuola di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale.

Durante l'incontro verranno presentati diversi casi clinici da allievi e docenti della Scuola di Psicoterapia. In questo modo sarà possibile scoprire la ricchezza e la varietà degli interventi del panorama cognitivo-comportamentale basati sui processi.

Evento online sulla nostra piattaforma DAD aule.itolman.net

Nel pomeriggio sarà presentata l'offerta formativa della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia e sarà dedicato uno spazio alle domande dei partecipanti.

L'evento è gratuito e si terrà Venerdì 1 Ottobre 2021 online sulla nostra piattaforma di didattica online.

L'Istituto Tolman offre una giornata formativa sulla Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale. Durante l'incontro sarà possibile vedere in azione il modello scoprendo la ricchezza e la varietà degli interventi che compongono la terapia cognitivo comportamentale basata sui processi.

Nel corso della giornata verranno presentati alcuni elementi del modello teorico e discussi alcuni casi clinici, trattati secondo diversi modelli del panorama cognitivo-comportamentale (CBT, ACT, TMC).

Per gli interessati all'iscrizione, al termine dell'evento sarà presentata l'offerta formativa della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia.

I trainer

Condurranno l'incontro il dott. Nicola Lo Savio ed il dott. Gianluca Calì, docenti e psicologi psicoterapeuti dell'Istituto Tolman. Interverranno allievi e docenti della Scuola, formatisi presso la Scuola di Psicoterapia l'Istituto e che oggi operano sul territorio.

Date, Luoghi e Orari

Considerata l'attuale condizione sanitaria, l'evento si terrà on line Venerdì 1 Ottobre 2021 dalle ore 9:00 alle ore 17:30.

Per partecipare all'evento è richiesta la compilazione del modulo di iscrizione entro Mercoledì 29 Settembre. L'iscrizione all'evento è gratuita.

L'evento si svolgerà sulla piattaforma per videoconferenza aule.itolman.net. Il giorno prima dell'evento i partecipanti riceveranno una e-mail con le istruzioni per prendere parte all'evento. Per la partecipazione è necessario un computer recente con Google Chrome o Mozilla Firefox.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria telefonicamente o via email. Vedi la pagina di Contatto.


Fill out my online form.