Workshop ABA avanzato - aggiornamento sul luogo dell'evento

Il sito del Workshop in Analisi Comportamentale Applicata del prof. Vincent Carbone a Palermo

Comunichiamo che il Workshop ABA Avanzato, che sarà tenuto dal dr. Vincent Carbone il 4 e 5 Dicembre prossimi, si terrà presso la sede del CNR di Palermo, il Consiglio Nazionale delle Ricerche, in via Ugo La Malfa 153 (vedi mappa)

Il Workshop è diretto ad Analisti del Comportamento (BCBA), Assistenti Analisti del Comportamento (BCaBA), tecnici ABA, educatori, logopedisti, medici neuropsichiatri infantili, psicologi, psicoterapeuti, tecnici della riabilitazione e psicomotricisti che lavorano con soggetti affetti da autismo.

Il Workshop si terrà presso l'Aula Cocchiara.

L'Istituto ha previsto la traduzione simultanea dell'evento, ed i materiali forniti ai partecipanti saranno in lingua italiana. Per i partecipanti è stata inoltre prevista una convenzione con il ristorante self service del CNR.

Viste le richieste pervenuteci, la scandenza per le iscrizioni è stata prorogata ed è stato alzato il numero massimo di partecipanti ammessi

Fino al 20 Novembre Venerdì 27 Novembre è ancora possibile iscriversi all'evento compilando il modulo in questa pagina, dove troverete anche tutti i dettagli sull'evento:

http://www.istitutotolman.net/web/blog/workshop-aba-avanzato-dr-vincent-...