novembre 2013

Consultate l'archivio mensile dei nostri contenuti, cliccando sulla data di vostro interesse.

Le cifre accanto alle date indicano il numero di contenuti pubblicati.

Saluto del Presidente AIAMc agli allievi specializzandi

Ci pregiamo di parteciparvi la lettera di saluto del Professore Ezio Sanavio, Presidente AIAMC, del 23 Novembre 2013

Caro Giovanni,
era mia intenzione essere tra voi e partecipare ai festeggiamenti del Tolman per la conclusione di questo ciclo formativo. Me lo impedisce un problema familiare di cui sai.

Programma Convivio Delector 2013

Diamo comunicazione del programma del *Convivio Delector, la suggestiva cerimonia in cui celebreremo i nostri allievi specialisti e accoglieremo i nuovi allievi. Come comunicato in altre sedi, gli allievi specialisti avranno facoltà di farsi accompagnare da 3 ospiti (bambini compresi), mentre i nuovi allievi potranno farsi accompagnare da un solo ospite. Non sono previsti ospiti per gli allievi in corso.

Specializzazioni 2013 - Convivio Delector 2013

È la TUA festa, è il TUO momento

Come ogni anno, si avvicina il momento degli Esami di Specializzazione durante i quali gli allievi che concludono il cammino di formazione presenteranno le proprie tesi alle Commissioni Ministeriali appositamente costituite. Gli esami si svolgeranno interamente nella giornata di Sabato 23 Novembre a partire dalle ore 9:00, per terminare alle ore 19:30, in due commissioni parallele.

Inoltre, come ormai di rito, Domenica 24 Novembre celebreremo insieme i nostri allievi specialisti e accoglieremo i nuovi iscritti all'anno accademico 2013/2014, nell'usuale Convivio Delector che si svolgerà a partire dalle 17:30 nell'accogliente scenario settecentesco di Villa Magnisi, sede dell'Ordine dei Medici di Palermo.

Colloqui selezione primo anno Scuola di Specializzazione

Si informano i candidati alla Selezione per l'ammissione alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale che i colloqui di selezione si terranno Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9:00.

Si raccomanda inoltre di portare la documentazione richiesta, ove non fosse già stata consegnata.