1° Congresso Nazionale CBT-Italia - 4-5 Novembre 2022

I Congresso CBT-Italia

1° Congresso Nazionale CBT-Italia - 4-5 Novembre 2022

4 Novembre 2022- Il 4 e 5 Novembre si svolgerà nella splendida città di Firenze il 1° Congresso Nazionale CBT-Italia, organizzato da CBT-Italia Società Italiana di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale.

Il primo Congresso sarà un'occasione importante per ritrovarsi in presenza e condividere momenti di confronto con esponenti di spicco del panorama cognitivo comportamentale nazionale e internazionale.

Il 1° Congresso di CBT-Italia rappresenterà una grande occasione per riunire i soci e vedrà come ospiti di eccezione Judith Beck e Eckhard Roediger oltre ad esponenti di spicco del panorama nazionale.

Sarà un'occasione per immergersi e scoprire le diverse anime del vasto mondo CBT, da quelle più tradizionali agli interventi più innovativi, come la Contextual Schema Therapy, l'ACT e CFT.

Nel corso del congresso si alterneranno workshop pratici, letture magistrali, tavole rotonde e simposi. Sarà possibile presentare i propri lavori all'interno dei simposi o nella sessione poster.

Dal sito web del Congresso è possibile visionare il programma, le modalità di iscrizione e per presentare i propri lavori.