Prossimi esami 1° e 2° edizione Master ABA

Esami Master Applied Behavior Analysis

Sono state definite le date degli esami finali del Master ABA. Come già noto sono previste due prove, un esame scritto e un case report, che potranno essere svolte in due appelli a scelta degli allievi. Entrambe le prove si svolgeranno presso i locali dell'Istituto siti in via Mariano Stabile 136.

Prima prova: Esame Scritto

La prova consiste in 80 domande a risposta multipla. Alla prova possono accedere tutti gli allievi che abbiano concluso le ore di lezione frontale (ossia tutti gli allievi della prima e seconda edizione del Master tenuto presso l'Istituto).

L'iscrizione alla prova avverrà tramite modulo da compilare online: gli allievi riceveranno via email il link al modulo di iscrizione.

Date Prima Prova

  • 1° Appello: Lunedì 27 Gennaio 2014, ore 9:30
  • 2° Appello: Giovedì 13 Marzo 2014, ore 9:30

Seconda prova: Case Report

Gli allievi presenteranno un case report avvalendosi di una presentazione PowerPoint. Alla prova possono accedere gli allievi che abbiano concluso tirocinio e supervisione, previo giudizio favorevole del supervisore.

Anche in questo caso l'iscrizione alla prova avverrà tramite un modulo da compilare online. Il relativo link sarà inviato via email agli allievi.

Date Seconda Prova

  • 1° Appello: Giovedì 13 Marzo 2014
  • 2° Appello: [data da definire]

Per maggiori dettagli su requisiti e modalità di esame rimandiamo al Regolamento ed alla documentazione in questa pagina.